Circolare 66

Circolare interna n. 66 del 08.02.24 Avviso interno per Ass. Amm. “Per chi crea”Lupus in fabula

Circolare n. n. 66 del 08.02.24 Avviso pubblico per Ass. Amm. “Per chi crea” edizione 2023 Progetto Lupus in Fabula

Oggetto: Avviso pubblico per Ass. Amm. “Per chi crea” edizione 2023 – Bando 2 – Formazione e promozione culturale nelle scuole promosso dalla SIAE e finalizzato a sostenere e valorizzare il talento culturale e creativo dei giovani artisti italiani nell’ottica di favorire lo sviluppo e l’affermazione delle ampie capacità creative esistenti nel nostro Paese con riferimento a tutti i settori culturali e creativi, promuovendo, altresì, una più ampia partecipazione e fruizione culturale da parte di tutta la popolazione e, in particolare, dei giovani – Settore “CINEMA” Titolo Progetto “LUPUS IN FABULA”

Si comunica che è stato pubblicato all’albo web della scuola e in amministrazione trasparente l’avviso in oggetto.

La Documentazione completa in tutte le sue parti dovrà essere inviata all’indirizzo pamm15700g@istruzione.it entro e non oltre le ore 12.00 del 12 febbraio 2024